CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Maglietta del forum
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

bellunese
Junior Member

50 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  23:45:19  Show Profile
Mi piacerebbe averne una,"nonni" diteci come fare per averla.
Ciao

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  10:16:08  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Mi sono giunte più richieste a riguardo.
L'iniziativa fu di FRASS ed Hhaldo. Frass bazzica ormai poco da uqeste parti perchè essendo "saltato" sulla sponda CX ormai frequenta quasi esclusivamene il forum RIASC. Però magari per i vecchi amici diessisti potrebbe fare una rimpatriata...
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  10:34:03  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao! anche io la vorrei...
Go to Top of Page

MarioCX
Senior Member

686 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  12:09:14  Show Profile  Visit MarioCX's Homepage
Beh...a questo punto mi ci metto pure io.
Capisco che la scritta "MarioCX" sia una "contraditio in termini" sulla maglietta del forum DS, ma tutto sommato trovo sia una dialettica divertente.
Ma

Edited by - MarioCX on 25 Aug 2004 12:09:43
Go to Top of Page

dealux
Senior Member

470 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  13:20:55  Show Profile  Visit dealux's Homepage
Mmmhh...se ne avanza una...grazie!

dealux
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  14:41:17  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Anche a me servirebbe, se si possono avere mi metto in fila anche io.

Saluti, Giuseppe.
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  15:13:30  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
....io propongo di fare un bel raduno di DS cosi' ci si trova e ci mette tutti in " MAGLIETTA FORUM DS " !!!

Ciao ciao .
Go to Top of Page

hhaldo
Administrator

517 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  14:01:07  Show Profile
Allora : diciamo che l'ultima "infornata" di magliette risale alla scorsa estate.
La prima campagna di magliette del forum invece risale alla estate del 2002.

Grosso modo abbiamo distribuito una trentina di magliette per volta.

Abbiamo avanzato una piccola scorta di maglie :

3 large
3 extra large
1 extra extra large

Queste sono ancora personalizzabili , nel senso che non è stata ancora impressa nessuna scritta a caldo.

Qualcuno le ha acquistate così e poi se l'è personalizzate da solo .

Per ulteriori informazioni vi rimando al topic ormai archiviato dello scorso anno.

http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=939&SearchTerms=magliette

Valgono le stesse regole :

15 euro a maglietta , incluso la spedizione a domicilio .

Per il pagamento :

Possibilità di accredito su conto corrente postale (il costo è variabile a seconda della banca che avete , mentre se avete anche voi un conto corrente postale potete fare un giro posta al costo di un euro scarso )
Possibilità di Vaglia postale ( costo circa 5 euro )
Invio per posta di denaro contante senza nessuna garanzia (qualche pazzo l'ha fatto)
Brevimano attraverso incontri se abitate vicino a San Benedetto del Tronto dove abita Frass o a Saronno (VA) dove abito io.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  14:38:35  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
HHALDO dicci se si possono ancora avere: le richieste arrivano in continuazione!
Se si possono avere a 15 euro tutto compreso( compreso spedizione e scritta sulle spalle e sul petto:capito bene?) facciamo come nel vecchio topic: ognuno scrive taglia che vuole e nome impresso.
Federico

PS: per Aldo: quando ci troviamo per il giretto?
Go to Top of Page

hhaldo
Administrator

517 Posts

Posted - 29 Aug 2004 :  01:57:44  Show Profile
quote:
Originally posted by FeDeesse

HHALDO dicci se si possono ancora avere: le richieste arrivano in continuazione!
Se si possono avere a 15 euro tutto compreso( compreso spedizione e scritta sulle spalle e sul petto:capito bene?) facciamo come nel vecchio topic: ognuno scrive taglia che vuole e nome impresso.
Federico

PS: per Aldo: quando ci troviamo per il giretto?

si si , le 7 avanzate si possono avere!
però se non bastano non potremo farne altre , almeno di arrivare ad altre 30 maglie , sempre che Frass abbia ancora voglia di cimentarsi nel "traffico".
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 29 Aug 2004 :  09:58:21  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao! Allora io per cominciare prendo una L.
Scritta: FeDéesse
Con F e D maiuscoli e l'accento sulla PRIMA E (se si può). Se no non è più francese...

HHaldo come facciamo poi me la dai quando ci vediamo?

PS: pian piano la prenderanno anche i parenti!
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 29 Aug 2004 :  11:25:17  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Se è possibile allora L anche per me, col mio soprannome di battaglia a iniziale rigorosamente minuscola.
Consegna possibilmente a mano, se hhaldo permette...
Saluti a tutti, Giuseppe.
Go to Top of Page

bellunese
Junior Member

50 Posts

Posted - 29 Aug 2004 :  11:52:50  Show Profile
Per me una xl, con il mio nick tutto minuscolo.
Puoi spedirmela qui:Slongo Stefano
Brolo de pantz 1
32030 Fonzaso (BL)
Ciao e grazie
Go to Top of Page

bellunese
Junior Member

50 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  01:33:03  Show Profile
Faccio ancora in tempo a cambiare la taglia? Se si, prendo una L, se no pazienza,girerò come un sacco di patate.
Dsaluti
Go to Top of Page

hhaldo
Administrator

517 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  15:08:26  Show Profile
Allora , ci sono tre prenotazioni ;
le tre L sono finite.

Prendo nota e comunico l'ordine a Frass , ma prima vorrei riuscire a piazzare anche le tre XL e , magari la XXL : c'è qualcuno interessato a queste 4 maglie ??

per bellunese : la tua te la spedisco
per ancorato e fedeesse : consegna brevi mano a mezzo corriere "DS" .

hhaldo
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  16:40:30  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
[i]
per bellunese : la tua te la spedisco
per ancorato e fedeesse : consegna brevi mano a mezzo corriere "DS" .

hhaldo

Bella socio! Fammi un trillo quando hai le maglie che ci troviamo tutti e 3 per una....!
ciao,fede
Go to Top of Page

Fabio
Senior Member

307 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  00:15:44  Show Profile  Visit Fabio's Homepage  Send Fabio an ICQ Message
Alla 4a Radicofanata del 30 e 31 ottobre ho notato che solo Gianluca ha indossato la maglietta di CitroenDS.it, favorito dal calduccio della sala del ristorante. Mi chiedevo, quanti utenti del forum erano presenti e non ho riconosciuto ?

Domanda: perché non realizzare un capo personalizzato con il logo CitroenDS.it ed il nome utente, da poter indossare durante la stagione fredda?
Esempio:
Cappellino (in lana tipo marinara o in tela con visiera),
Cravatta (per i più seri …),
K-Way (come sarebbero stati più Professional Frass e Bernardo con una giacca a vento di CitroenDS.it !),
Sciarpa di lana,
ecc.

Avanti con i commenti.

Ciao, Fabio
Go to Top of Page

mecca
Senior Member

702 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  13:48:50  Show Profile
A fabio,che la piena dell'ombrone ti ha beccato mentre eri in DS?Scherzo e' chiaro.L'idea mi piacerebbe molto sopratutto x la giacca a vento con logo,ma credo che sarebbe un problema trovare d'accordo tutti x un capo di abbigliamento che piaccia a tutti(colore taglio,ecc.)e poi bisognerebbe sentire frass,ma lui sta dall'altra parte o sta fuori a studiare,visto che non lo si sente da tempo,comunque io ci sto' in tutto quello che si decidera'.Saluti
Go to Top of Page

bellunese
Junior Member

50 Posts

Posted - 07 Nov 2004 :  20:59:19  Show Profile
Diamogli ancora un po di tempo,staranno facendo un ottimo lavoro.
Ciao
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  11:06:17  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by bellunese

Diamogli ancora un po di tempo,staranno facendo un ottimo lavoro.
Ciao

Qualche novità sulle magliette?
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  15:20:58  Show Profile
Presente... Tornato più efficiente che mai! Pronto per ricevere ordinazioni.

Ragguaglio: ci sono disponibili alcuni "residuati bellici" risalenti all'ultima infornata (come la chiama hhaldo). Pochi esemplari e poche taglie. Se fosse possibile farle bastare, bene, altrimenti sarà necessario attendere fino ad un raggiungimento di un quorum di 30-40 magliette (prodigatevi a fare pubblicità tra i nuovi adepti).

Ricordo le principali caratteristiche: Maglia M/C, 100% cotone alta qualità (chiedere per garanzia a chi già ne possiede una), colore Rosso, serigrafata nel petto (bicromia con logo del sito al centro e Dea stilizzata), eventuale sublimazione vinilica con nome del richiedente o personalizzazione compatibile con lo spazio a disposizione nella parte posteriore della maglia.
Istruzioni: Lavare al contrario (non a testa in giù!) trattare come T-Shirt normale con l'unica accortezza di non far mettere a contatto il ferro caldo con la parte pressofusa vinilica e/o la serigrafia. Consigli pratici, ma da valutare singolarmente dalle signore stiratrici, è di tenere la maglia per ultima nella pila di panni da stirare, e stirarla a ferro spento (quindi con minor calore) e/o con un foglio di giornale per tenere separata la maglietta dal ferro caldo. Estremamente sconsigliabile la stratura al contrario.

Attendo notizie!

frass

P.s.: Come io curo la parte esecutiva, rimando le questioni economiche al mio esimio collega hhaldo. Per la logistica, infine, posso aggiungere che oltre i bacini di consegna brevimano di San Benedetto del Tronto (AP) e Saronno (VA), aggiungo anche Firenze.
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  15:33:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Fabio

Alla 4a Radicofanata del 30 e 31 ottobre ho notato che solo Gianluca ha indossato la maglietta di CitroenDS.it, favorito dal calduccio della sala del ristorante. Mi chiedevo, quanti utenti del forum erano presenti e non ho riconosciuto ?

Domanda: perché non realizzare un capo personalizzato con il logo CitroenDS.it ed il nome utente, da poter indossare durante la stagione fredda?
Esempio:
Cappellino (in lana tipo marinara o in tela con visiera),
Cravatta (per i più seri …),
K-Way (come sarebbero stati più Professional Frass e Bernardo con una giacca a vento di CitroenDS.it !),
Sciarpa di lana,
ecc.

Avanti con i commenti.

Ciao, Fabio

In qualche topic polveroso dimenticato da qualche parte fu avanzata questa proposta, immediatamente bocciata. Si attendono comunque proposte.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  16:18:06  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao grande! E'un pò che non ti si vede!
Allora io per cominciare prendo una L.
Scritta uguale a questa: FeDéesse
Con F e D maiuscoli e l'accento sulla PRIMA E (se si può). Se no non è più francese...
Ciao ciao e grazie,Fede
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  16:25:41  Show Profile
È da verificare la disponibilità. Domani andrò in negozio dove lavoro in estate (il lunedì nel non-periodo estivo è chiuso) e dove sono depositate momentaneamente le maglie e farò un inventario delle maglie. Per far partire una stampa sarebbe gradito l'"accodo" di altre persone...
Go to Top of Page

bellunese
Junior Member

50 Posts

Posted - 28 Dec 2004 :  20:15:10  Show Profile
Ma le vecchie ordinazioni fatte in agosto settembre non sono più valide?
Comunque per me sempre una L.
Ciao e grazie
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 28 Dec 2004 :  21:40:59  Show Profile
Ciao a tutti.Se ho capito bene si possono ordinare le magliette del forum??????Evvaiiii!!Se si per me un' XL con il mio soprannome DSuper5 tutto attaccato e con la "D" e la"S" maiuscole.Il mo indirizzo è :Corso della libertà 91. Avezzano (AQ).cap. 67051.Grazie mille.!!!Ciaooo!!!DSuper5
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.17 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03